• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Un’importante richiesta di aiuto
    12
    ott.
    2006

    Un’importante richiesta di aiuto

    Condividi su:   Stampa

    Nel 1999 sono stato sottoposto ad un intervento di chirurgia maxillo-facciale, ma il risultato dell'intervento chirurgico è stato un vero disastro (moltissimi gli errori dei medici prima, durante e dopo l'intervento chirurgico). Anche i denti hanno subito danni irreparabili. Non riesco più a mangiare niente dal 1995, dal momento dell'inizio dei trattamenti "medici". Ho girato tutta l'Italia per trovare un équipe chirurgica che risanasse la situazione (gravissima), ma la complessità del caso non permette di trovare facilmente una soluzione. Sono distrutto, oggi in particolare sto malissimo.

    Ho bisogno di aiuto anche perché le articolazioni del cranio stanno cedendo. Non so più cosa fare, a chi rivolgermi. Sono disposto a ogni sacrificio possibile pur di cercare di riportare la situazione a livelli accettabili. 
    r_lerario@virgilio.it
     
     

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook