da TuttoConsumatori.itConciliazione: firmato accordo tra Wind e le associazioni dei consumatori iscritte al Cncu per avviare la procedura di conciliazione paritetica al fine di risolvere eventuali controversie tra l’azienda e i consumatori.
Le associazioni dei consumatori che hanno sottoscritto l’accordo (Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori) hanno espresso apprezzamento per la scelta di Wind di dotarsi dello strumento della conciliazione paritetica perchè “permetterà di risolvere in tempi rapidi per i consumatori il contenzioso, nella speranza che possa essere sempre più contenuto”.Il modulo di domanda per chiedere la Conciliazione Paritetica con Wind è disponibile presso gli uffici di Conciliazione della sede Wind di Roma, sui siti Internet www.wind.it e www.155.it oppure presso le sedi territoriali e sui siti delle associazioni dei consumatori firmatarie dell’accordo.