• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Telecom(a)
    21
    nov.
    2006

    Telecom(a)

    Condividi su:   Stampa

    Da più di due anni ricevo bollette Telecom(a) con addebitate chiamate verso numeri speciali mai fatte e mai richieste. Nonostante abbia contattato numerose volte il 191, ed abbia segnalato il problema anche mediante reclami, nessuno ha mai fatto qualcosa. Preciso che le telefonate al 191 ammonteranno a centinaia. Ad un certo punto ho cambiato strategia inviando fax verso il numero 803308191, su consiglio degli operatori Telecom(a), ma, sberleffo alla speranza, nessuno della Telecom(a) ha mosso foglia.

    Preciso che le chiamate verso numeri speciali ammontavano a più di 70 euro (+ IVA) per ogni bolletta. Spero che qualcuno possa aiutarmi dato che i diretti interessati a riguardo fanno spallucce. La ultima bolletta ho deciso di non pagarla perché dopo aver regalato alla Telecom(a) negli ultimi due anni almeno 850 euro, senza che nessuno mi concedesse la benché minima considerazione nelle varie occasioni in cui ho provato ad esporre il problema (191, fax, reclami, ecc. ecc.), ho deciso di chiedere il rimborso anche se so in partenza che è come combattere contro un leviatano.
    Se qualcuno della redazione volesse darmi dei suggerimenti Gli sarei grato, anche considerando tutte le persone che, come me, devono affrontare questo problema apparentemente insolubile.
    Grazie per avermi concesso il Vostro prezioso tempo.Claudio Straffi—————————————-Le suggeriamo caldamente di seguire la procedura indicata dall’ADUC:- inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di rit. questa LETTERA- inviare per conoscenza anche all’Autorità Garante (AGCOM)Riceverà dalla Telecom la proposta di attivare a pagamento il blocco delle numerazioni a valore aggiunto, ma Le proporranno anche un rimborso, pari più o meno al 50%.Ci tenga informati!
    Redazione BehaBlog
     
     
     

    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook