• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Una grande pagina di vita
    15
    dic.
    2006

    Una grande pagina di vita

    Condividi su:   Stampa

    Gent.mo dott. OLIVIERO BEHA ho appena terminato di leggere la sua lettera a Petruccioli... l'ho appoggiata sulla scrivania.. l'ho osservata per qualche minuto... ho trangugiato con fatica...... mi sono girata... ho appoggiato le mani sulla testiera e.... miracolo della tecnologia scrivendo il suo nome ho "rivisto" anche il suo viso (non come quella famosa apparizione della madonna sull'acquaio di fantozzi per carita'!!). [ ...continua... ]-----------------------------------Cara signora Baldo, spesso mi chiedono e mi chiedo "chi te lo fa fare", in merito alla mia vita professionale forse sconclusionata. Ogni tanto, come per la Sua mail, c'è un abbozzo di risposta. Positiva. Grazie.o.b.-----------------------------------

    A dire il vero lei e’ mancato televisivamente molto di piu’  a mio marito, quante volte mi ha ricordato la sua assenza dalla televisione chiedendo a me il perche’ solo per il fatto che ci lavoro; non vedo l’ora questa sera di tornare a casa e fargli leggere la lettera anche se questo mi rovinera’ un po’ la serata. E’  un chirugo di provincia quasi sessantenne: onestissimo ed intelligente, brontolone e rigido e talmento rispettoso con il mondo intero da farmi a volte sentire un verme ed a volte provare rabbia.
    Tutta la mia famiglia  ha gioito per il ritorno di Santoro (per me piu’ bravo che simpatico), esultato per quello di Biagi  e quindi ci auguriamo che anche lei dottor Beha ritorni attraverso lo schermo a casa nostra a trovarci.
    La ringrazio tanto, tanto per quella che non e’ stata solo una lettera ma una “grande pagina” di vita e non solo televisiva regalando al lettore profonde riflessioni.
    AUGURI PER TUTTO CIO’ CHE DESIDERA E MERITA.
    L. BALDO
     
     

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook