• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Turco: ‘piano straordinario per rinnovare gli os...
    09
    gen.
    2007

    Turco: ‘piano straordinario per rinnovare gli ospedali’

    Condividi su:   Stampa

    da Quotidiano.netLe infrastrutture sanitarie, sottolinea il ministro della Salute, 'sono grandi e importanti quanto ponti e strade. Le ispezioni dei Nas? Hanno fatto emergere anche tanta buona sanità'.LA DENUNCIA L'immunologo Aiuti: 'Dall'Umberto I spariti 15 milioni di euro' «Bisogna rimodernare gli ospedali con un piano straordinario, perchè le infrastrutture sanitarie sono grandi e importanti quanto ponti e strade». L'annuncio del ministro della Salute, Livia Turco, giunge all'indomani dell'avvio delle ispezioni dei Nas in tutta Italia che, tiene a sottolineare il ministro, stanno dimostrando che nel nostro Paese c'è, comunque, «tanta buona sanità».

    La Turco è stata avvicinata dalle Iene al termine di un convegno sulla salute mentale in Campidoglio: «Il ministro – ha detto – non è il Padreterno, ma mi impegno, certo, perchè sono abituata a cose concrete. Il parto indolore ad esempio non è un grande tema ma è una cosa concreta. Mi impegno soprattutto nei confronti dei cittadini dicendo loro di diffidare di un ministro che fa promesse. L’unica cosa vera che può fare un ministro, e io sto cercando di farlo, è un appello alla responsabilità di tutti perchè si possono scrivere leggi più belle ma se poi nell’animo non si sente che la salute è un bene prezioso, allora il ministro deve cambiare mestiere». Intanto, i Nas stanno completando le ispezioni nei nosocomi dell’intera penisola: «I risultati – ha fatto sapere il ministro – li vedrò questa sera o domani al massimo. Comunque basta fare un giro per l’Italia per vedere quanta buona sanità c’è».

    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    83
    Lascia un commento
    marzec 15 .
    20/03/2012 alle 05:55
    Great goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you are just too magnificent. I actually like what you've acquired here, certainly like what you're stating and the way in which you say it. You make it entertaining and you still care for to keep it smart. I cant wait to read much more from you. This is actually a great website.
    ugg prezzo .
    20/03/2012 alle 02:48
    you've an important weblog right here! would you prefer to make some invite posts on my blog?
    pity 2012 darmo .
    19/03/2012 alle 17:42
    Very helpful post gentleman, thanks for the knowledge http://www.olivierobeha.it/articoli/2007/01/1794n. pity 2012 darmo

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook