• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Ma vasco lo sa?
    13
    feb.
    2007

    Ma vasco lo sa?

    Condividi su:   Stampa

    Carissimo, sono una fan di Vasco Rossi da quando ero ragazzina e alla novità di un nuovo concerto a San Siro mi sono detta: "che bello, questa volta mi porto anche il cuginetto che da un paio d'anni mi chiede di accompagnarlo e così mi posso vedere, magari per l'ultima volta, il mio mito musicale".

    Bello pensarlo e immaginare già di essere al 21 giugno a Milano… peccato che arrivato il momento di comprare i biglietti, onestamente e al giusto prezzo, sul sito ticketone.it non riesco a concludere l’acquisto per l’intenso “traffico” !!!Ma la sorpresa e la delusione non finiscono qui, oltre al danno la beffa…Essendo un’appassionata di acquisti in internet mi collego al sito ebay.it, dove per altro ho un account e una password che utilizzzo molto spesso, e cosa scopro?!?! Decine e decine di inserzioni di venditori che “rivendono” i biglietti del concerto che io (e sicuramente molti altri) non sono riuscita ad acquistare su ticketone, ovviamente al doppio del prezzo!!!Io vi chiedo: è mai possibile non venire ancora a capo di una cosa così scandalosa, che come al solito penalizza chi non ha disponibilità di soldi immediata, e non pensa nemmeno di fare la furba, mentre persone furbe fanno incetta di biglietti per poi rivenderli al doppio?Ho già fatto una decina di segnalazioni a ebay per le inserzioni che comunque danneggiano per primo il sistema ebay (controllato e garantito nonchè affidabile), che danneggiano le persone oneste che vorrebbero solo vedere il loro idolo con i propri amici comprando onestamente i soli biglietti che servono, ma secondo me anche una persona onesta e sincera come lo stesso Vasco Rossi non credo possa restare indifferente a una truffa che si svolge alle sue spalle e nel nome della sua popolarità, colpendo l’amore vero dei suoi veri fans e che premia i disonesti…So bene che i problemi del mondo non sono questi e io purtroppo sono la prima a poterlo garantire ma questa forse è proprio la classica goccia che fa traboccare il vaso e spero che voi possiate aiutarmi a vedere il mondo un pò meno dei furbi e un pò più degli onesti…. Sarà mai possibile????Grazie mille per l’attenzione e a presto.FRANCESCA BONOMI (pepitamay73@yahoo.it)

     commenti
    Commenti
    2
    Lascia un commento
    sandrone .
    No Vasco, non Vasco... io non ci casco...
    gigio78 .
    Ma perché, non ti era ancora mai capitato di imatterti nel bagarinaggio web? Per l'ultimo concerto degli U2 ho insistentemente cercato di prendere i biglietti per san siro dall'ra di messa in vendita (mezzanotte) alle 2 e mezza del mattino. Alla fine ce l'ho fatta, ma l'alternativa consisteva nel comprarli su ebay a 200 euro! Praticamente se ne comprano non so quante centinaia a botta su ticketone, sennò non si spiega. TI PREGO VASCO FA QUALCOSA!!!!

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook