• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Consumatori:detrazioni su acquisto di pc, tv e frigo
    01
    mar.
    2007

    Consumatori:detrazioni su acquisto di pc, tv e frigo

    Condividi su:   Stampa

    Per godere delle agevolazioni fiscali sull’acquisto di pc, computer e frigorifero, i consumatori devono documentare la transazione attraverso una fattura. Questo vale a prescindere dalle modalità del pagamento e dall’eventuale presenza di un soggetto finanziatore: quindi anche se si paga a rate o si inizia a pagare nel 2008, per godere delle agevolazioni basta dimostrare di aver effettuato l’acquisto nel 2007.

    Fonte: Intrage.itEcco le novità della Finanziaria 2007 per l’acquisto di alcuni prodotti entro il 31 dicembre 2007: detrazione Irpef pari al 20%, fino ad un massimo di 200 euro, per l’acquisto di apparecchi televisivi dotati di sintonizzatori digitali integrati; detrazioni del 19%, fino ad un massimo di 1000 euro, per le spese sostenute dai docenti sull’acquisto di un computer. Infine, chi sostituisce il vecchio frigorifero o congelatore con apparecchi nuovi di classe A può ottenere una detrazione pari al 20% del costo sostenuto fino ad un massimo di 200 euro.

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook