• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > La ricerca senza uso di animali è possibile, sostieni...
    22
    mar.
    2007

    La ricerca senza uso di animali è possibile, sostienila.

    Condividi su:   Stampa

    Sabato 24 e domenica 25 marzo 2007 i cittadini potranno sostenere la campagna della LAV per una ricerca senza uso di animali, recandosi  presso i tavoli allestiti in 350 piazze d’Italia (l’elenco completo delle piazze è disponibile su www.lav.it) per firmare la petizione LAV a sostegno della proposta di “Piano Nazionale per i Metodi Alternativi” in applicazione del Programma di Governo. La ricerca senza uso di animali è possibile. Sostienila.

    Ascolta gli spot audio:Spot 1Spot 2

     commenti
    Commenti
    2
    Lascia un commento
    KARMAHUNTER .
    CARO SIG BEHA, ABITO A L?ARGENTINA ED HO VISTO UN PROGRAMMA OGGI SULLONDA RAI INTERNATIONAL DOVE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERLA. IMMEDIATAMENTE HO CERCATO INFORMACIONE SU DI LEI ED HO TROVATO IL SUO BLOG. LEGGERO ACCURATAMENTE TUTTO IL POSSIBILE MA DEVO FARLE COMPLIMENTI PER IL ALTISIMO LIVELLO DELLE SUE OPINIONI, .ANCHE DEI ALTRI PARTECIPANTI AL COLLOQUIO. VORREI VOLENTIERE AVERE AL MIO PAESE GENTE DELLA SUA QUALITA MORALE E PROFESSIONALE. ATENTAMENTE IL SUO, DA OGGI, AMMIRATORE ULTRAMARINO, CLAUDIO BABINO COVI. PREGO MI SCUSI IL MIO CATTIVO ITALIANO, NON E LA MIA LINGUA E MI MANCA DELLA PRATTICA.
    Giulia .
    L'unico voto in positivo che mi sento di dare è per la magistratura che indaga. Tutto il resto mi sta disgustando sempre più con il passare dei giorni,Tv e giornalisti (o pseudo tali) in testa, con i vari programmi che stanno usando il "caso" solo esclusivamente in modo opportunistico per far spiare il popolo dei voyeuristi dal buco della serratura. Beha abbiamo bisogno di Lei!!! Buon lavoro. Giulia.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook