• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Morte in gita scolastica, arrestato l’autista de...
    10
    mag.
    2007

    Morte in gita scolastica, arrestato l’autista del bus

    Condividi su:   Stampa

    da l'Unità.itHanno dato esito positivo gli esami tossicologici a cui è stato sottoposto l'autista del bus coinvolto nel terribile incidente di mercoledì nel Vercellese in cui ha perso la vita un bambino che era in gita con i compagni. L'uomo, che si trova in stato di fermo per omicidio colposo, sarebbe infatti risultato positivo alla cannabis.

    Nell’incidente avvenuto sulla bretella autostradale Casale Santhià, due dei 41 bambini a bordo sono morti (uno sul colpo, un altro dopo una notte di coma cerebrale). L’autista del pullman, Michele Tizzani, 32 anni, di Lamporo (Vercelli), si trova piantonato all’ospedale di Casale Monferrato, dove è ricoverato per una frattura.La notizia ha reso ancora più lacerante il dolore delle famiglie dei piccoli e il sindaco di Stroppiana, Vittorino Piazza, ha sintetizzato lo stato danimo del paese con queste parole. Per oggi pomeriggio è convocata una riunione straordinaria della giunta comunale. L’assessore alle Politiche Giovanili, Maria Grazia Ennas, ipotizza una possibile costituzione di parte civile.

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook