• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Pensioni
    21
    giu.
    2007

    Pensioni

    Condividi su:   Stampa

    Non crede che aumentare le pensioni minime di sessanta euro sia un grave affronto  considerando gli stipendi dei ns parlamentari? Ho constatato che gli aiuti europei sono virtuali. Mi piace come Lei si propone. CordialitàNilde Ferri----------------Il punto è che se non si riducono i privilegi, qualunque sacrificio è duro da chiedere e da fare. Quanto ai 60 euro, ci sono dei conti da fare. Ma non ci fidiamo di chi li fa.o.b.

     commenti
    Commenti
    1
    Lascia un commento
    deanswift .
    Pensioni privilegiate, pensione ai parlamentari con solo 2 a..i e mezzo di legislatura, liquidazioni milionarie ai boiardi affossatori di aziende irizzate, appannaggi parlamentari a deputati decaduti per condanna,consiglieri regionali a statuto ordinario e straordinario superpagati ...per fare solo clientelismo e rovine econoche sociali e ambientali e poi tutto un frastuono per aver concesso una miseria a chi davvero mangia poane e cicoria! Tommaso Proscia.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook