• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Articolo su casillo
    26
    giu.
    2007

    Articolo su casillo

    Condividi su:   Stampa

    Visto che oramai Pasquale Casillo è stato assolto lei potrebbe avere l'accortezza di togliere dal suo inutile sito l'articolo riguardante Casillo.Quanta spazzatura che c'è sul web!!!Gennario Ricci-----------------------No, non lo tolgo, e sarei curioso di sapere chi è Lei per chiedermelo.o.b. -----------------------LETTERA RICEVUTA IL 27 NOVEMBRE 2007Gentile Sig. Beha, sono Gennaro Casillo, figlio di Pasquale Casillo.E' da un pò di tempo che pensavo di scriverle, finalmente ho trovato 5 minuti e quindi colgo l'occasione.Ho letto ed esaminato il suo articolo che parlava di mio padre pubblicato il 27 luglio 2005. Lei in quell'occasione definiva mio padre come un mancato galantuomo e riteneva indecente la sua presenza ad una trasmissione sportiva.Premetto che lei esagerò ad usare determinati termini nei confronti della mia famiglia, le chiedo, quindi, con molta gentilezza di eliminare dalla rete il suo articolo, in quanto come lei ben sa mio padre è stato assolto per non aver commesso il fatto ed è in corso una causa con Aliberti avente oggetto le azioni di Salernitana ed Avellino e penso proprio che non ne usciremo sconfitti.Le ricordo infine che la mia famiglia è stata oggetto di una delle più grandi ingiustizie realizzatesi in Italia. Mio padre è stato arrestato senza aver commesso nulla e il grande gruppo costituito da mio nonno e portato avanti da mio padre è andato distrutto. Per lei è stato troppo facile scrivere un articolo di quel genere, sarebbero stati in grado tutti, e quindi ha inevitabilmente perso la mia stima e credo di tutti coloro che aspettano prima di giudicare qualcuno.Io ho 23 anni e ho una vita avanti a me, penso non sia proprio il caso di vedere apostrofato mio padre in quei termini, soprattutto sapendo che tutti si ricordano quando una persona viene accusata e nessuno viene a sapere  quando una persona viene prosciolta.Aspetto una sua risposta.Gennaro Casillo (figlio di una persona per bene)-------------Ho rivisto la questione e non vedo perché togliere il mio articolo del 2005. Lei ha invece tutti i diritti di veder pubblicata la sua mail filiale, che dà la notizia dell'assoluzione.o.b.

     commenti
    Commenti
    1
    Lascia un commento
    socialistabruno@yahoo.it .
    A Gennario Ricci, sei grande! Vivi nella spazzatura, anzi, la sai pure distinguere. Sai dove metti la faccia. Ognuno ha i soui gusti.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook