• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Berlusconi sei sempre ”er mejo”
    20
    dic.
    2007

    Berlusconi sei sempre ”er mejo”

    Condividi su:   Stampa

    Caro Cavaliere, il testo e l’audio della Sua telefonata con l’ex Direttore Generale,Agostino Saccà, resi pubblici da L’Espresso che va in edicola, e le Sue conseguenti dichiarazioni mi convincono definitivamente che Lei è e resta il migliore, come si diceva una volta del cioccolato Ferrero. Tralascio l’aspetto politico leggermente maniacale da Lei riferito alla collocazione di schieramento necessaria per lavorare alla Rai (si può essere di sinistra e non lavorare lo stesso, glielo assicuro), e mi fisso invece sul tasso di prostituzione cui Lei accenna. Quando nel 2005, con Lei ancora governativo, è uscito il mio pamphlet “Crescete & prostituitevi”, (BUR rizzoli), sottotitolo “In una Repubblica fondata sul denaro l’Italia di Berlusconi e di una sinistra in riparazione manda ai giovani un pessimo messaggio”, come vede immaginavo che Lei fosse d’accordo con me.Ma me lo faceva solo supporre. Adesso che con un po’ di ritardo lo dice apertamente, però, non posso fare a meno di ringraziarLa per la Sua chiarezza. Uguale ringraziamento va ad Agostino Saccà suo prezioso partner suppongo involontario in quest’opera di disvelamento della Grande Meretrice (la tv) e delle Sue figlie. Per la completezza dell’informazione che Le è notoriamente cara, attendo con curiosità di conoscere le coordinate per lavorare a Mediaset. Irreprensibili e di destra? Con ammirazione.Oliviero Beha

    Postato da Editor1
     commenti
    Commenti
    9
    Lascia un commento
    C.T. .
    Condivido . Personalmente parlando la telefonata non mi ha neanche più di tanto sorpreso. - In Italia, in qualunque settore, Il reclutamento di figure professionali tramite meccanismi di meritocrazia è pari alla capacità di un non vedente di farsi guidare da un cane cieco. Cioè , è pari a zero. - Figuriamoci poi quando si parla di Mass Media come la tv, il tutto amplificato dal mix incomprensibile di interessi pubblici, privati, partitocratici. - Sono solo un po’ schifito dal tutto. Leggermente schifito. - Questo è il mio pensiero. S D A C ( Sempre Disponibile Al Confronto) Un abbraccio. C.T.
    Shiloh .
    OT Scusate il fuori tema ma la notizia è davvero deprimente. ----------------- da: http://www.omniapress.net/news.asp?id=873 Messina Processo Campagna, questa volta si chiede lo spostamento della sede (21/12/2007) - Sembra non finire mai la vicenda processuale di Graziella Campagna. Sembra che il clamore suscitato dalla sospensione della fiction e la manifestazione del 12 dicembre scorso siano stati un boomerang in negativo. La Corte d'Assise d'Appello di Messina, aveva fissato per il 13 dicembre scorso la prima udienza, ma per un cavillo burocrratico era stata rinviata ad oggi. Ed è ecco che arriva il nuovo colpo di scena. Il Giudice ha accolto la richiesta dell'avvocato difensore di Gerlando Alberti Jr., di trasferire il processo in altra sede perchè il clamore suscitato dalla manifestazione di Villafranca potrebbe ulteriormente turbare il giudizio sugli accusati e condannati all'ergastolo, Gerlando Alberti Jr. e Giovanni Sutera. La motivazione addotta è la mancanza di serenità nell'esprimere il giudizio. La Corte, così, ha disposto, il rinvio degli atti in Cassazione che adesso dovrà decidere. ---------- Ho l'impressione che di questa storia se ne freghino allegramente tutti. Che paese schifoso il nostro!
    diana .
    .... essepoi qualcun-d'italiota-dice-che il-pappa-e-i-vice-dom(in)us-sheriff-catto-li-ces(s)i non si posson toccare (ma-no, non-nel-senso-riflessiv-erotik-sexual-inteso....in-tal-senso-l'or-prediligon-in-fanti-fantoccini-si-sa...) ....ebbè, allora si-tenga-pure-ancora-spazzatura-mosche-meningite-e-zanzare.......!
    diana .
    caro mr. beha.... oliver detto twist che così lievemente-avec-delikatessen fai danzar-tanghi ai 'mejo' di-turno da una vita - la tua, splendidamente spesa..ad-hoc! - ..... ma come...come...come potevi-immaginar-com-petizione with prostitute-street-walkers così singolar-mente e sovrana-mente rap-presentate?!...... dal 'capo-dei-capi'..... l'inizi-attore niente po-pò-popò-popò-dimenoche...di 2°res-pubblica-(da-privéè), e vvvia!........ (in-verità, anche 'de-privée...-la-republique,intendo-ma si-sa-che-il'mostro'-oh, pardon, il-'nostro' - mais-c'est-égal!- s'arrangia in più d'un 'affaire'.... )....'er-mejo'.....'er-più'..... senza-far-torto al-molleggiato-ultim'atto-in-noce-telephoncorteggiato?!........ !! suvvia, beha...... tu beha.... BEHA, non bèèèèè........ !!! ..eppoi..... ti vedo maluccio, in calzamaglia e guepière........ lasciale ai guitti-di-professione, queste arditessen............ ad-esse-adusi.....cheso....... un prode-europeo....un garrulo-napolitano....... un internationàl-coyote-anche-se-mancino......... oppure....una-vacca-nostrana-paesana-debordante-in-letizia........ anche er-pappa non-starebbe-male.....inurbi-et-orbo.......-inurbi comme-lui.....et-orbi-comme-les-autres-...... qui?.....qui?....... presque-tous...... les-italiotes......ahimè......ahinoi............... p.s. beha....je-t'adore....!..........
    veleno1970 .
    http://www.danielemartinelli.it/index.php/2007/12/21/cle-mente-rastrella-silvio/#comments ecco cosa scrive un giornalista indipendente e un UOMO LIBERO .. per davvero!
    Chip En Sai .
    Ma quante microspie hanno messo in campo prima di riuscire a beccare quella registrazione?!... Ottimo lavoro!... nulla da dire!... Anche questa impresa... comunque... avrà sostenuto dei costi!... e mi piacerebbe sapere... chi... come e quanto!... Così potremmo farci un'idea di quante vite di lavoratori sarebbero ora salve... se fossero fatti controlli con lo stesso livello di professionalità sulle imprese edili e meccaniche!
    cosmicone .
    L'ultima della serie è la bailamme nata sulle intercettazioni telefoniche delle conversazioni fra Mr. B. e l'ex direttore generale RAI Saccà. Si scopre - ma guarda un po'! - che ancora a dicembre 2008 per avere un posticino nel mondo della televisione bisogna essere raccomandati e anche, magari, incapaci di fare qualsiasi cosa in maniera professionale. In altre parole, si può essere emeriti cretini e zucche vuote, ma raccomandati scosciati e altro. Ogni volta che gli esponenti politici parlano di "Pluralismo" in ambito televisivo si dovrebbe tradurre con "Lottizzazione", anche da parte del cosiddetto Centrosinistra. Purtroppo, qui Mr. B. ha ragione da vendere, anche quando accenna alla prostituzione che serve per lavorare. Purtroppo, è spiacevole che queste cose le dica la concorrenza diretta della RAI medesima, che sia proprio Mr. B. a dirle, lui, il padrone delle televisioni scosciate e "allegre", anche in materia di prostituzione spettacolare. Qui la RAI, Mediaset, i film e le case di produzione audio-video sono pieni di raccomandati, per cui l'ignoto ragazzo talentuoso, desideroso di lavorare nel cinema, giornalismo o nello spettacolo con le proprie forze e capacità, soccombe di fronte al raccomandato di turno. Ma è questa l'Italia, sarebbe strambo il contrario.
    lauratina .
    dal sito de La Repubblica: "Gli indiani Lakota, una delle tribù Sioux più leggendarie che ha dato alla storia figure come Toro Seduto e Cavallo Pazzo, hanno stracciato i Trattati firmati dai loro antenati con gli Stati Uniti più di 150 anni fa. Lo hanno annunciato ieri alcuni rappresentanti della tribù." Facciamo anche noi qualcosa. Imitiamo gli indiani Lakota nel loro atto di fulgida ribellione. Non sto scherzando. Qualcosa di "fattivo" come dice quel ectoplasma targato Arcore. Imitiamolo così come fa lui che ha creato il suo nuovo partito ricalcando il partito democratico. Non ha fatto altro che adottare una strategia del marketing che è quella di creare un prodotto "me too" cercando la sintonia con Veltroni. Vi prego facciamo qualcosa. Lo so che è Natale e tutti corrono incontro al nulla. Dobbiamo essere cattivi almeno a Natale! Occorre solo un piccolo atto di coraggio per sconfiggere la paura.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook