• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Sciacallaggio / 1
    09
    apr.
    2009

    Sciacallaggio / 1

    Condividi su:   Stampa

    Raccolta porta a porta, Croce Rossa denuncia abusi(ANSA) ROMA - La Croce Rossa Italiana non sta facendo alcuna raccolta porta a porta. Chiunque si presenti ad un'abitazione a nome dell'associazione per chiedere vestiti e materiali da destinare alla popolazione terremotata in Abruzzo é un impostore. L'avvertimento viene dalla stessa associazione di volontariato che nelle ultime ore ha ricevuto decine di segnalazioni, da diverse parti d'Italia, su persone che si spacciano per operatori della Cri e chiedono beni e generi di sostentamento. La Croce Rossa Italiana allerta quindi i cittadini di possibili abusi in tal senso. Chiunque voglia invece fare donazioni o destinare materiali per contribuire all'assistenza dei terremotati deve far riferimento al sito www.cri.it ed attenersi scrupolosamente alle indicazioni che in esso sono riportate.

     commenti
    Commenti
    1
    Lascia un commento
    rambuccio .
    Vi consiglio il programma RAI?!?!?Glob,l'osceno del villaggio,che in questo momento e'in onda su SKY canale 121.E'uno dei pochissimi esempi di tv intelligente.Sottolinea con il ROSSO lo sciacallaggio mediatico utilizzato da RAISET e l'utilizzo a fini politici(non dimenticate che tra poco si vota)della tragedia che ha colpito direttamente i miei conterranei,ma indirettamente TUTTI!!

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook