• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Due facce della stessa medaglia: oddio, ma è un soldo...
    14
    nov.
    2011

    Due facce della stessa medaglia: oddio, ma è un soldo di ottone!

    Condividi su:   Stampa
    berlusconi-processo-mills-tribunale

    Quanto questi due aspetti influiranno sul nostro futuro immediato? Perché ragioniamo, Berlusca conta ancora eccome e nel difendersi come un animale ferito potrebbe pensarle tutte, a partire dal tentativo di non far nascere il Governo Monti. E d’altronde se l’euro è una patacca, non per colpa della moneta ma della sua monetizzazione truffaldina, tempi duri con o senza il Caimano.

    Da www.dagospia.it
    Dopo il trasloco da Palazzo Chigi, Silvio Berlusconi non sarà più presidente del Consiglio, ma resterà imputato e indagato. Dopo le dimissioni, il Diluvio (Giudiziario) – Senza più legittimo impedimento e la possibilità di qualche legge ad personam fatta in fretta e furia, da semplice parlamentare il Patonza è atteso a un tour de force nelle aule dei tribunali – Calendari bloccati per il processo Ruby, per quello Mediaset (frode fiscale), per l’intercettazione Favino-Consorte – Il primo ad arrivare alla sentenza di primo grado sarà il processo Mills…

    Andrew Gowers, ex direttore del Financial Times, lancia un lungo e motivato mea culpa sulle pagine del Times. “Ho difeso la moneta unica, mi sbagliavo. Sta per accadere l’impensabile, che la valuta cada sotto il peso delle sue stesse contraddizioni, causando un crach finanziario e una depressione in Europa e coinvolgendo anche il resto del mondo”.
    E tutti sono responsabili: politici, i banchieri centrali, le istituzioni, i “fan” del giornalismo, dell’economia e del business.

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    6
    Lascia un commento
    Ezequiel Rondinelli .
    20/03/2012 alle 06:25
    Lovely article...I like your writing style.
    blpbrbk .
    14/01/2012 alle 11:40
    UtJ9KP ftrhggrothme
    cvkrxegvz .
    12/01/2012 alle 11:23
    iqkZZd , [url=http://ffotjceyukpg.com/]ffotjceyukpg[/url], [link=http://onvsgbsheldm.com/]onvsgbsheldm[/link], http://vpewxegkdffn.com/
    mumcksoa .
    11/01/2012 alle 14:48
    1t0RVP zibiifrktxrt

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook