• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Chi fa il furbo con Sanremo?
    16
    feb.
    2012

    Chi fa il furbo con Sanremo?

    Condividi su:   Stampa
    Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2012
     
    Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2012

    Non ho ben capito di che stiamo parlando. Di musica? Siamo sicuri che Sanremo sia ancora un Festival canoro per qualità e caratteristiche? E se invece è solo un bancomat televisivo di ascolti, perché meravigliarsi se la Rai chiama Celentano che fa il pieno di un italiano su 2 davanti al televisore? E che senso ha interrogarsi sulla libertà di espressione, qualunque cosa dica Celentano? Poiché non sei obbligato a invitarlo (per di più pagandolo salato secondo quotazione di mercato), poi che vuol dire discutere di quel che dice? Celentano è una merce, se la vedi la compri e finisce lì. A essere seri e non ipocriti, la discussione comincia prima, non dopo. Dunque, chi fa il furbo con Sanremo? Mi fate sapere?

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    121
    Lascia un commento
    Jim Colpaert .
    20/03/2012 alle 02:41
    As We site possessor I believe the articles matter this is rattling fantastic, appreciate it to your efforts. You should keep it up forever! Best of luck.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook