• Biografia
  • articoli
  • rubriche
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > La zona viola > articoli > A Firenze comunque un’altra stagione persa
    14
    mar.
    2012

    A Firenze comunque un’altra stagione persa

    Condividi su:   Stampa
    La zona viola
     
    La zona viola

    Non starò a farla lunga su Catania. E’ vero, si è predisposta bene e doveva segnare malgrado metà squadra sia sotto tono. Ma non l’ha fatto, ha perduto e non ha più reagito. E sabato c’è la Juventus, le mani avanti sull’arbitro modello Parma, il rischio di precipitare ancora di più in classifica. Spero che Rossi punti al pareggio per strappare una vittoria, e non il contrario. Nel frattempo nessuno fa due più due: la notizia dell’interessamento della Fiorentina per Benassi, portiere del Lecce, se vera è fantastica. Non vi ricorda l’acquisto di Bojinov a gennaio nel campionato di Calciopoli, con Corvino poi arrivato a Firenze? E il Lecce sarebbe un concorrente per evitare la B? Ma si pensa che siano tutti con l’anello al naso (anche senza aspettare eventuali notizie leccesi da “Scommettopoli”)? Candidato a sostituire Corvino sarebbe Lo Monaco, del Catania. Prima di decidere, perché i Della Valle bros., Mencucci e soci non si informano su molte stagioni catanesi specie nelle ultime partite? Così, tanto per chiaccherare: davvero nessuno è curioso? Magari Zenga è un interlocutore interessante. Magari. Oppure al tifoso scapato (con la “p” non con la “f” purtroppo) gli si può ormai dare di tutto.

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    2
    Lascia un commento
    ALEX .
    15/03/2012 alle 08:24
    La colpa dei Della Valle nei confronti dei tifosi viola è di averci tolto il desiderio di sognare .
    Giampiero Tosi .
    14/03/2012 alle 16:50
    Questa è bella. Una voce fantasiosa di mercato dovrebbe sottintendere cosa? L'acquisto di Bojinov? Fu effettuato a gennaio del 2005, a metà campionato, si vuol forse insinuare che ci si voleva ingraziosire il Lecce presumendo che ne avremmo avuto bisogno quattro mesi dopo? e per questo si pagavano 13 milioni? ma come si fa a mettere insieme tante sciocchezze? L'astio che traspare da ogni suo articolo che riguarda la Fiorentina è veramente indisponente.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook