Riceviamo & Pubblichiamo
Fino al 28 Ottobre puoi sostenere l’attività di ricerca della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus attraverso il numero solidale 45594.
Il valore della donazione sarà di 1 EURO per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca, e 2 EURO per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero 45594 da RETE FISSA Telecom Italia, Fastweb e TWT.
ta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica” dice Chantal Borgonovo, moglie di Stefano e Segretario Generale della Fondazione. “Con questa iniziativa speriamo di raggiungere il duplice scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per sostenere un programma italiano di ricerca sulle possibili connessioni tra la SLA e lo sport, in particolare il calcio, messo a punto dal Comitato Scientifico della Fondazione”.
“Il Comitato etico ha voluto fortemente questa Onlus tra le beneficiare di B Solidale – sostiene il presidente Andrea Abodi – Ripartiamo anche quest’anno con tanta soddisfazione e con la determinazione di chi vuole intendere il calcio come un luogo di incontro della socialità, profondamente in sintonia con la condizione della nostra gente e dei nostri tifosi che chiedono momenti di svago senza dimenticare però tutte le problematiche e le difficoltà che condizionano la vita di molti”.