• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Per non dimenticare
    16
    gen.
    2013

    Per non dimenticare

    Condividi su:   Stampa
    battibecco-fini-tremonti-ballaro

    da Dagospia.com

    “BALLARO’” SUGLI SCHELETRI DELL’ERA BERLUSCONI – CHE DIVERTENTE VEDERE UN FINI CHE HA TENUTO PER ANNI E ANNI, IN CAMBIO DI UNO VELOCE SDOGANAMENTO DAL FASCISMO, IL CATETERE IN MANO DEL POMPETTA RINFACCIARE A TREMONTI GLI ATTI DEI “LORO” GOVERNI! – UNO SCARICABARILE DA UBRIACHI CHE MERITA UN VIDEO…

    Battibecco Fini-Tremonti nel corso della puntata di Ballarò in onda su Raitre (video). L’ex ministro delle Finanze, ora candidato per la Lega, ha interrotto il presidente della Camera e candidato Fli, Gianfranco Fini, rimproverandogli che con i suoi conti sbagliati “è andato a sbattere”.

    Piccata e immediata la battuta di Fini: “E’ andata a sbattere l’Italia governata da te”. Nella scorsa campagna elettorale i due contendenti di oggi erano alleati nella coalizione che portò Silvio Berlusconi alla presidenza del Consiglio per la quarta volta.

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook