• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    13
    ago.
    2014

    E c’è chi non si stanca di inventare balle…

    Condividi su:   Stampa
    telepatia_logo

    Mi ha scritto un lettore, tal Ettore. Debbo rispondergli.

    Caro Ettore,
    il programma “Telepatia” è stato chiuso malgrado ascolti che sarebbero oggi il doppio di quelli dei programmi attuali di Rai Tre e un consenso unanime di critica. Semplicemente, non stavo bene alla capostruttura Catricalà, sorella del Catricalà che lei avrà sentito magari nominare,e al neo direttore Vianello, autore di oltre un anno di disastri da allora.

    Non contento, Vianello mi ha chiuso anche “Brontolo” sette mesi prima che compissi 65 anni (mentre da Vespa in poi i pensionati in video si sprecano…), programma che ha comunque in tre anni messo insieme 134 puntate con alti e a volte altissimi ascolti proporzionati all’ora, alla cadenza (non si è mai visto un programma settimanale alle 9 di mattina) e alla collocazione. Anche qui con grande consenso di critica. Dunque Lei ha scritto una marea di menzogne (altri direbbe di cazzate). Non faceva prima a dire che Le sto antipatico? Questo sì che è legittimo.

    Il resto non è solo bugia o contumelia, è disinformazione nei confronti di chi legge e magari ignora il tutto. Lei così danneggia me (e può fregarsene) ma anche gli altri che entrano in questo blog. Mi capisce o no?

    o.b.

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    7
    Lascia un commento
    Valerio G. .
    15/08/2014 alle 19:33
    Ma mi scusi signor Beha, nel suo post del 24/12/2012 (intitolato arrivederci Telepatia?) lei stesso scriveva, tra le varie cose, che il programma "ha fatto meno ascolti del previsto". Non so che cosa le aveva scritto il lettore (l'articolo riporta solo la sua risposta), ma se per caso aveva sparato sulla capacità del programma di fare ascolti, forse tutto sto torto non lo aveva no?
    Michele .
    15/08/2014 alle 11:55
    Vero, lei é antipatico, ma é uno dei pochi giornalisti di questo regime cosiddetto democratico " che può esser fiero del suo operato teso alla vera informazione. Comunque lasci pure che scrivano peste e corna di lei, lasci pure che scrivano menzogne, per ora nel web tutto ciò è smascherato quasi in tempo reale. Continui pure a cercare di fare ragionare gli italioti ormai omologatialle basse soglie d'intelligenza.l
    dallafo .
    15/08/2014 alle 10:07
    mica stupido questo Ettore: si stava parlando del "duello" di Ventimiglia e quale miglior metodo per spostare l'attenzione su altro ? Accusare il prossimo di essere un fallito a cui chiudono i programmi e brindano al pensionamento.Miglior servizio a chi denuncia le cose serie non si poteva fare,ottima tattica sor Ettore ,anche se un po' vecchiotta funziona sempre.
    Orazio Pietro .
    14/08/2014 alle 12:24
    Oliviero non ti curar di loro, ma guarda e passa..
    Cesare .
    14/08/2014 alle 08:09
    Non demorda Oliviero , la madre dei cretini è sempre incinta , massima stima !!!
    Gianni .
    14/08/2014 alle 07:36
    Sempre onesto nelle risposte e anche troppo garbato, la seguo volentieri quando ho occasione, purtroppo di voci come la sua si tende a zittirle nei tempi odierni, continui che informare non fa male.
    Lucio Forma .
    14/08/2014 alle 06:37
    Chiaro ed esplicito come al solito !!!

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Facebook
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio