• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    займы онлайнкредит онлайнкредитная карта
    Home > articoli > L’Aquila / Giochi Olimpici Invernali di Sochi. I...
    14
    dic.
    2014

    L’Aquila / Giochi Olimpici Invernali di Sochi. I Valori dello Sport per i Giovani

    Condividi su:   Stampa
    sochi2014

    Riceviamo & Pubblichiamo la segnalazione di Nicola Facciolini

    L’Aquila / XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi (Russia, 7-23 Febbraio 2014), i Valori cristiani della Santa Madre Russia, in diretta mondiale su Internet, nel segno dei Santi Cirillo e Metodio compatroni degli Stati Uniti di Europa, versus il neopaganesimo. Putin sfida Obama. Uno show interplanetario da 51 miliardi di dollari, in nome dello Sport, della Gioventù, della Tolleranza, della Vita e della Pace. Sochi, nel sud della Russia, è un sorridente centro turistico balneare e montano sul Mar Nero facilmente raggiungibile con l’aereo dall’Europa. Straordinario Evento sportivo orchestrato dal Presidente Vladimir Putin con la benedizione del Patriarca Cirillo, leader spirituale della Chiesa Ortodossa russa. Un’icona di Cristo agli atleti in gara. Diversi capi di stato hanno annunciato la non partecipazione alla cerimonia di apertura. Le vergognose pressioni delle lobby e delle corporation informatiche omosessuali.

    Dopo gli attentati di Volgograd, sulle Olimpiadi di Sochi plana la minaccia del terrorismo integralista islamico dei guerrafondai nemici della Pace e dello Sport. A differenza di Obama, Hollande, Merkel e Cameron, il Premier italiano Enrico Letta sceglie di non boicottare l’Inaugurazione sul Mar Nero in nome dell’Amicizia con la Russia. Sono 87 i Paesi a sfilare con la propria bandiera. La grande Cerimonia di apertura dura 160 minuti (in diretta Tv su Cielo e Sky) e coinvolge 3000 artisti e 2000 volontari, con effetti speciali e 3500 fuochi d’artificio. La scenografia, un omaggio alla storia ed alla cultura della Russia, si compone di 18 episodi storici, dal Medioevo al XX Secolo, compreso un quadro dedicato alla Rivoluzione bolscevica del 1917. Sono 15 le discipline olimpiche. Samsung è il principale sponsor delle XXII Olimpiadi Invernali di Sochi. Benvenuti in Russia! Cioè negli Stati Uniti d’Europa. No alla cristianofobia! Il Mondo si sollevi contro gli attacchi ai Cristiani.

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Facebook
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio