• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    19
    feb.
    2015

    Politica e cultura in nero, quanti bei nomi

    Condividi su:   Stampa
    Foto @Dagospia
     
    Foto @Dagospia

    BLACK SORIA: “CHIAMPARINO? HO I TESTIMONI DEI SOLDI CHE GLI HO DATO” – “AUGIAS? UNO PUTRIDO, ESIBISCA LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI”. “HO LE PROVE DEI PAGAMENTI IN NERO”. “CI SONO ALTRI NOMI COINVOLTI”
    Dagospia.com

    La Zanzara su Radio 24
    “Ma vi pare che faccia queste accuse senza avere gli estremi e le prove. Per Chiamparino ho i testimoni, i testimoni dei soldi che gli ho dato. Lui nega? Ma cosa volete che dica, può solo dire che non è vero”. Così Giuliano Soria, ex patron del Premio Grinzane Cavour, al telefono con La Zanzara su Radio 24.

    Tutti quelli che lei ha coinvolto hanno annunciato querele, Soria: “Esibiscano le ricevute, chiedete a loro. Esibiscano le ricevute dei pagamenti ricevuti, se le hanno. Ma escludo che le abbiano, lo escludo categoricamente”.

    Augias la vuole portare in tribunale, chiedono dallo studio: “Ma vi pare che vado a fare una cosa se non ho gli estremi, cosa vuole che facciano? Augias che fa il moralista, questo putrido. Mi fa spanciare dal ridere”. “I soldi in nero – dice ancora Soria – sono una prassi, di cosa vi stupite? Nell’ambiente dello spettacolo è tutto così. Se un attore dice il contrario è un buffone e mente”. Ma ci sono altri vip coinvolti?: “Ce ne sono altri, ancora altri, si”.

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Facebook
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio