• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    19
    feb.
    2015

    Tutto il nero, persona per persona

    Condividi su:   Stampa
    elkan

    Divertitevi a verificare se sui quotidiani che leggete o i radiotelegiornali che ascoltate ci sono tutti i nomi che riporta Dagospia. Se poi qualcuno manca, controllate di che partito o giornale sia…
    o.b

    BLACK SORIA, LA VENDETTA: “CHIAMPARINO DEVE DIMETTERSI, HA L’ABITUDINE A PRENDERE SOLDI IN NERO” – “I POLITICI PIÙ VORACI? GIANNI VERNETTI E FIORENZO ALFIERI” – “ELKANN? UN IDIOTA, CHI HA MAI LETTO UN SUO LIBRO?” – “GIANCARLO GIANNINI? UN RIMBAMBITO, CHIEDEVA SUBITO I SOLDI”
    Dagospia.com

    Durissimo, Soria, su Alain Elkann: “Un noto idiota, lo sanno tutti. Io servivo a Elkann, non lui a noi. Non lo voleva nessuno. Avete mai letto un romanzo di Elkann? No? Per questo siete ancora vivi. Ho pagato un viaggio a lui e a Rosy, sua moglie, preteso da lui”…

    “Chiamparino – dice Soria – quando era candidato sindaco aveva già questa abitudine. Hanno detto che aveva preso 5mila euro, poi hanno fatto in modo che non venisse fuori”. “I politici più voraci? Vernetti, ex assessore Pd agli esteri e l’ex assessore di Chiamparino Fiorenzo Alfieri”, dice Soria.

    Leggi tutto su Dagospia.com

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    1
    Lascia un commento
    Dopp. .
    20/02/2015 alle 19:59
    Nessuno se ne fotte più di tanto..c'è una parte del paese che si scandalizza che sarà tommasi( e solo lei chissà perché..). Scopa con Berlusconi..e odia Berlusconi per questo e non perché evade..diciamo la verità su ...e c'è quell'altro parte del paese che cerca di indignarsi perché crede che esista ancora un a " sinistra chic" mentre non c'è più niente..solo squallore e ipocrisia

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Facebook
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio