• Biografia
  • rubriche
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > La zona viola > Un mese di equivoci per la Fiore
    28
    gen.
    2013

    Un mese di equivoci per la Fiore

    Condividi su:   Stampa
    La zona viola
     
    La zona viola

    E adesso se ne è andato gennaio con quattro sconfitte (più delle

    altre messe insieme finora) e un generic cialis from india pari interno. Avevo cominciato a tenere l’appassimento della Viola, non bastandomi né le assenze, pur serie, né gli arbitraggi molto sfavorevoli, pur evidentissimi, né la sfortuna da due pali a botta, né il commento solito di Montella “ma abbiamo giocato bene, e non posso rimproverare nulla ai ragazzi”. Vedasi lo scritto di due settimane fa.

    Ma adesso la questione va oltre il Portiere Inesistente e la Punta Rimbalzante, e si riassume in questa formula: se una squadra gioca bene e perde, presto o tardi (ed è già molto tardi per la classifica…) o comincia a vincere continuando a giocare bene o comincia a giocare male continuando a perdere. Non so che succederà, naturalmente spero nella prima ipotesi. Ma chiunque conosca appena il calcio sa che è una delle due.

    (Oliviero Beha)

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook