• Biografia
  • video
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > video > Maltempo in testa alla classifica e il cuore di Mondo
    14
    feb.
    2012

    Maltempo in testa alla classifica e il cuore di Mondo

    Condividi su:   Stampa

    Dopo il campionato spezzatino, il maltempo ci regala il campionato a rate. Le televisioni infatti avevano indotto la federazione a spalmare le partite durante l’arco della settimana (per monetizzare i diritti). Ora gelo e neve stravolgono il calendario. Si gioca quando il tempo lo permette, con buona pace dello show televisivo.

    Intanto il Novara, ultimo in campionato, batte la corazzata Inter. Ai nerazzurri è andato tutto storto. Mondonico ha rispolverato il catenaccio, ritrovato un buon Coracciolo, e il Novara ha ripreso quota. Sarà per i premi milionari promessi dal presidente in caso di salvezza.

    Il Milan vince a Udine. Friuliani padroni del campo fino a un quarto d’ora dalla fine. Poi hanno mollato, e la squadra di Allegri ne ha approfittato.
    Ma già domani i rossoneri tornano in campo contro l’Arsenal per la Champions League. Mercoledì, invece, arriverà un altro verdetto: il governo di Mario Monti darà l’assenso per la candidatura di Roma alle olimpiadi del 2020?

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    121
    Lascia un commento
    mulberry outlet uk .
    20/03/2012 alle 07:58
    cheers my friend, great job for you and your work

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook