• Biografia
  • video
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > video > Anche noi abbiamo i nostri Serbi
    23
    apr.
    2012

    Anche noi abbiamo i nostri Serbi

    Condividi su:   Stampa

    Da Partite & partiti: dall’Ucraina, al Bahrain, a Genova. Gli scenari degli eventi sportivi sono teatro di fatti di cronaca che dovrebbero mettere lo sport in secondo piano. Nelle strade ucraine, a fianco degli stadi in cui si giocheranno i prossimi europei, continua la strage dei cani randagi. Nell’emirato arabo va avanti la rivolta, con morti e feriti, ma la Formula 1 sembra non farci caso.

    A Genova si è arrivati al paradosso di vedere i giocatori costretti a togliersi la maglia da un gruppo di teppisti. La condanna è affidata alle solite sterili dichiarazioni scandalizzate. I fatti stanno travolgendo il calcio, che è solo una faccia del paese. Torna in mente l’episodio di qualche tempo fa, proprio a Genova, quando la partita tra Italia e Serbia fu sabotata dagli ultras ospiti. Viene da dire che anche noi abbiamo i nostri serbi.

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook