• Biografia
  • video
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > video > Del Piero for president
    13
    apr.
    2012

    Del Piero for president

    Condividi su:   Stampa

    Da partite & partiti: è stata la giornata di Del Piero. Un campione in campo, un signore fuori. La Juventus l’ha trattato male, annunciando mesi fa che non avrebbe rinnovato il suo contratto. Lui, senza far polemiche, ha ripagato la Signora con grandi prestazioni, come quello di ieri sera alla Lazio. A fine carriera si meriterebbe un ruolo da presidente onorario, alla Boniperti.

    Ora la Juve, che non ha ancora perso una partita, è la grande favorita per la vittoria del campionato. Alle spalle dei bianconeri e del Milan è ancora tutto in bilico per il terzo posto che vale la qualificazione, e i tanti soldi, della prossima Champions League. Altrettanto combattuta è la lotta per non andare in serie B.

    Sullo sfondo, rimane l’ombra delle procure e degli scandali che riempiono di dubbi sulla liceità del campionato e sulla regolarità della classifica finale.

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook