• Biografia
  • video
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > video > Poteri Forti. Chi e perché ci nasconde le verità
    29
    ago.
    2012

    Poteri Forti. Chi e perché ci nasconde le verità

    Condividi su:   Stampa

    Riceviamo & Pubblichiamo

    2° Convegno sui Poteri Forti curato dall’Associazione Realtà Allo Specchio il 18 marzo 2012 a Resana (Tv) con quattro relatori : Giuseppe Bisetto (I Movimenti religiosi alternativi: una nuova cultura?), Paolo Franceschetti, avvocato (Sètte sataniche e organizzazioni criminali), Paolo Ferraro, magistrato di Cassazione (Il Braccio politico-sociale delle Massonerie deviate), Marco Pizzuti (Il New World Order è alle porte,possiamo fermarlo?)

    Postato da Redazione
    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    7
    Lascia un commento
    anonimo .
    04/09/2012 alle 16:28
    mi dispiace solo che un professionista come Beha faccia pubblicare sul suo sito una roba del genere,per quanto riguarda il soggetto basta vedere il video e leggere quei deliri,non ci vuole Basaglia a capire che è fuori come una luminaria..
    Emanuele66 .
    03/09/2012 alle 23:23
    Non so dire se sia in buona fede ma incline ai voli di fantasia (sette eccetera, plagio profondo e persino beainwashing sono possibili ma... sono probabili? anche scambiare fischi per fiaschi lo è: le uniche corna in gioco potrebbe alloggiarle in fronte, sia detto senza offesa per quanto è possibile... capita: occorre andare in centro al campo da gioco e salutare il pubblico pagante recitava il bravo Gian Maria Volontè in La Classe Operaia Non Va In Paradiso). Non credo che P.F. centri alcunchè con HRE. Anzi, ne sono sicuro.
    Emanuele66 .
    03/09/2012 alle 19:35
    In effetti sono andato sul suo sito cdd eccetera. Là ho ricercato ed effettivamente ritrovato i certificati medici di visite da lui sollecitate al fine di dimostrare la propria sanità mentale. Cosa dire... i referti appaiono professionali per quanto un tantino improntati all'eccessiva lusinga delle qualità del soggetto esaminato.
    Emanuele66 .
    03/09/2012 alle 19:34
    Non si lascia un commento un minimo articolato...
    Emanuele66 .
    03/09/2012 alle 19:23
    davvero?
    ele .
    31/08/2012 alle 17:14
    Dice: "o sono matto io o...."la prima che hai detto..matto e manco poco..ma da dove è uscito?come nò a Roma Sud le sette non si contano,sotto Natale vanno via come il pane.Ma rinchidetelo.
    collector401 .
    30/08/2012 alle 11:48
    Bel convegno. Una bella accolita di fuori di testa, stravaganti e complottisti di professione.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook